mercoledì 26 maggio 2010

Aforismi & Co.


Salve... Stasera non ho voglia di postare moto, o altre cose del genere... Voglio riempire questa pagina solo di aforismi e frasi più famose, belle e particolari....

Fai qualcosa che valga la pena ricordare. (Elvis Presley)

La paura non è altro che un impedimento nel fare o subire qualcosa che in fin dei conti non rappresenterebbe nulla di così compromettente. (
Alec Endorphins)

Quello che non c'è non si rompe. (Henry Ford)

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare. (Kevin Schwantz)

Tenere il coltello dalla parte del manico: condizione ottimale in cui viene a trovarsi il cittadino quando entra nella cabina elettorale. Ne uscirà, sempre con lo stesso coltello, ma, il più delle volte, piantato alla gola. (Lucia Gaianigo)

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (Gilles Villeneuve)

Il secondo è il primo dei perdenti. (Enzo Ferrari)

Amo parlare del nulla, padre. È la sola cosa di cui so tutto. (Oscar Wilde)

Se nell'entrare in curva non provo per un attimo la raggelante sensazione di non stare dentro, vuol dire che l'ho presa troppo piano...

I neutrali non hanno mai dominato gli avvenimenti. Li hanno sempre subiti. (Benito Mussolini)

Nessun commento:

Posta un commento