domenica 16 maggio 2010

Yellow Ducati!

Oggi è la volta di una splendida Ducati Sport Classic 1000 Monoposto, secondo me è davvero una gran bella moto... Potenza e Sportività (Classica :-D) al punto giusto!!!

Ora vi riporto alcune righe scritte dal proprietario della moto, Paolo de Matteis:
"Le modifiche che ho fatto non sono tante e sono molto semplici; ho cambiato gli specchietti mettendo quelli della Rizoma, le frecce, e la coda completa di fanale e porta targa. A quest'ultima modifica gli ho dedicato un bel po' di tempo; ho tolto completamente tutto il supporto originale parafango/fanale/frecce/porta targa e lo sostituito con uno più corto costruito artigianalmente con le mie manine. Per adesso, in attesa di un po' di sole, ho sospeso i lavori rimandandoli a quest'inverno."

2 commenti: