mercoledì 29 dicembre 2010

Bye bye 2010!

Siamo arrivati a fine anno ed è tempo di bilanci e di programmi. Il 2010, come ogni altro anno, mi ha portato tante emozioni e per fortuna poche delusioni. Sono cambiate tante cose nel 2010: moto 'nuova', maturità, SGC, università, blog e tante piccole cose molto importanti.
Iniziamo dalla moto che è stata la cosa più importante di questo anno, tutto il 'lavoro' svolto per creare la MP1 mi ha portato a conoscere nuovi ambienti, nuovi stili di vita ma sopratutto mi ha permesso di aprire questo blog. Infatti questo blog è attivo da aprile, inaugurato proprio con qualche foto del lavoro che stavo effettuando sulla MP1. Il 2010 è stato l'anno della maturità cioè la fine di un percorso formativo, ma che di formativo ho visto ben poco. Durante la maturità c'è stata la South Reunion organizzata dagli amici del South Garage Cafè, un esperienza unica e capace di mettere in contatto i ton up boy di tutta Italia. E cos'altro ancora? Ah l'anno di Rossi in Ducati, una svolta epocale e attesa da tutti i motociclisti. Poi è arrivata l'università, un ambiente nuovo ma che fino ad ora mi sta 'divertendo'. Con l'arrivo dell'autunno è arrivata nel garage una Vespa del 1956 da restaurare. Per fortuna l'autunno non è stato molto freddo come gli altri anni, infatti mi ha permesso di uscire in moto quasi tutte le domeniche. Solo con l'arrivo dell'inverno ho potuto iniziare i 'lavoretti domenicali' sia sulla Vespa che sulla MP1; aspettando l'arrivo dell'aria primaverile.
Per quanto riguarda il 2011 preferisco non programmare nulla ma sicuramente vedrete la MP1 leggermente rinnovata soprattutto per quanto riguarda l'estetica, la Vespa restaurata e forse qualche altra moto da trasformare!

Nessun commento:

Posta un commento