martedì 1 febbraio 2011

Coincidenze?

Oggi ho ricevuto questa mail dall'amico Alberto riguardante la presentazione ufficiale dell Guzzi V7-Scrambler.
Caro Michelangelo, come ben saprai (visto che ho avuto l'onore di essere pubblicato nel tuo blog) mi diverto a reintrepretare i modelli dellla produzione più o meno passata del marchio guzzi, cercando di tirar fuori qualche modello nuovo, oggi in data 31 Gennaio 2011 con mio enorme stupore ho appreso che la Moto Guzzi ha presentato due nuovi modelli della sua gamma, una california e cosa più degna di nota un V7 Scrambler, se ci fai caso nella mia pagina facebook B.O.A. tale modello è presente da circa il 3 Gennaio, per carità è una coincidenza oltre che una cosa quasi ovvia (visto che il vintage tassellato sta acquisendo sempre più appassionati) però devo ammettere che la cosa, almeno a me, suona come uno strano Deja Vu.
Tuo Alberto
Mente Folle di B.O.A.

A mio parere le due moto sono davvero molto simili, anche se per rispettare i canoni dello stile 'Scrambler' dovevamo aspettarci per forza una cosa del genere dalla casa Guzzi... Chiamiamole coincidenze! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento