lunedì 27 giugno 2011

2° South Reunion by South Garage Cafè

Sono appena tornato dalla 2° South Reunion che si è svolta nella fantastica e accogliente Club House di Caggiano. A differenza dello scorso anno ho partecipato soltato la domenica... Arriviamo verso le 9.30 e assistiamo a un lento risveglio di tutta l'oganizzazione e dei partecipanti che hanno soggiornato il sabato.
Alle 10.00 si inizia ad affollare l'ampio spazio davanti alla club house, i bicilindrici si iniziano a riscaldare e si parte per il bagno a Maratea...
Tornati da Maratea iniziamo a vagare tra le moto. Come sempre ci sono belle special, ognuna offre qualcosa di particolare. Abbiamo trovato molto particolare e raffinata la Old Special di Marco, una Ducati 450 che l'anno scorso era in pessime condizioni, continuerò a parlare di questa special in un altro post.
Arriva la grigliata e poi subito le premiazioni, che lasciano perplessi più di qualcuno... Tre diverse categorie 'rinchiuse' in una Top Ten e due premi intitolati Best in Show e Best Paint. Organizzatore del contest la rivista Low Ride e a mio parere quando c'è una rivista nel mezzo la votazione diventa poco oggettiva. Comunque rientrano nella top ten alcune Ducati niente mali, alcune Harley e qualche Triumph. Al terzo posto si classifica una Guzzi SP 1000 che di special aveva solamente la colorazione Gulf e un sellino poco curato, nulla da dire sulla stupenda Mr. Gasser seconda classificata e al primo posto stranamente si classifica una Harley. Nella categoria Best in Show vince la splendida Triton e nella categoria Best Paint vince un chopper 'disegnato' dal bravo Ivan Design.
Che altro dire?
Tutto sommato è stata una bella manifestazione, organizzata perfettamente. Peccato per le 'strane' premiazioni. Ora non ci resta che aspettare il prossimo anno! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento