lunedì 26 dicembre 2011

Dimmi di Sic

A quasi un mese dalla pubblicazione è arrivato in garage il 'cofanetto' dedicato al SuperSic. Inutile dire che è davvero stupendo... Questo testo tratto da Milagro descrive al meglio di cosa si tratta:

"Un libro per Marco che fa la differenza. Gli amici di Mediaset, Paolo Beltramo per primo, l’hanno ricordato così. Vedremo ancora immagini stampate di Marco ma questa pubblicazione credo faccia la differenza. Solo alcune frasi e battute di Marco e di suoi fedelissimi fanno da commento ad una serie di foto particolari e significative. Bello ricordarlo così. Semplici come lui.
“Non so se tu sia da qualche parte, se ci sei ancora, se ci vedi, Marcone, non lo so. Ma se tu da lì potessi leggere queste righe ti direi che mi manchi. Tanto. Troppo. Ma ti direi anche che quello che ci hai lasciato, ora che ce ne accorgiamo, è molto, è tanto, è bello, è importante, è dolce.
Ti voglio bene, cazzo, ti voglio bene. Mi manchi, però sì, forse ci sei. Comunque ti sento. E ti scrivo.”-Paolo Beltramo"

"DIMMI DI SIC – IN RICORDO DI MARCO SIMONCELLI” è un prodotto edito da Fivestore – R.T.I S.p.A, ed è in vendita in edicola e nella grande distribuzione al prezzo di 12,90 euro.

Parte del ricavato contribuisce ad aiutare la fondazione che la famiglia Simoncelli ha costituito in ricordo di Marco: www.marcosimoncellifondazione.it .

Nessun commento:

Posta un commento