mercoledì 4 gennaio 2012

Graham Silverstone TT

Sfogliando Riders di Dicembre ho trovato una pagina dedicata a questo orologio... Che dire... Fantastico!

Press release

Velocità. Adrenalina. Corsa. Pazzia. British. Se questo suona familiare allora questo è ciò che il Tourist Trophy rappresenta! Ancora di più tutto questo è ciò che Graham London vuole essere.
Quindi non ci si può meravigliare se Graham sarà, per il terzo anno consecutivo, l’Official Timing Partner della corsa Tourist Trophy Isle of Man.

Storico. Unico. Leggendario. Come sopra se questo suona familiare questo è il TT e questo è ciò che vuole essere Graham London. Quest’anno la gara della montagna celebra il suo centesimo anniversario! Un circuito di 37,73 miglia porta i centauri a confrontarsi sui punti più alti dell’isola.

Siccome non vi aspetterete mai che noi possiamo presentare una torta di compleanno ecco allora sbucare dal nostro forno una Limited Edition di 200 esemplari che si ispira al circuito e soprattutto alla sua fama e al suo spirito. Quadrante in fibra di carbonio, decorazioni “Clous de Paris” e spirito sportivo… il TT Isle of Man è questo, cioè un tipico strumento da corsa di alta tecnica. Ma, forse, la vera grande notizia è che Graham approfitta dell’occasione per annunciare il rinnovo della partnership per altri tre anni fino al 2014.

Ma come sarebbe una festa di compleanno senza intrattenimento? Graham celebra i 100 anni e sottolinea il suo attaccamento a questa gara partecipando all’avventura TT3D Closer to the Edge… un documentario unico nel suo genere che racconta la storia del TT Isle of Mane di tutti quegli eroi che nell’ultimo secolo hanno messo la loro vita in gioco sulle strade di quest’isola sinonimo di velocità e adrenalina.

Davanti alle telecamere eroi moderni come Guy Martin e Ian Hutchinson raccontano come preparano la gara ma soprattutto come vivono la stessa e i loro stati d’animo. Grandi piloti orgogliosi di indossare un Grahamcon la consapevolezza di cosa vuol dire competere per un posto sul podio.

Le caratteristiche tecniche principali:
Cassa in acciaio trattata PVD d 47 mm di diametro. Calibro G1734 automatico con 27 rubini, 28’800 A/h (4Hz), sistema Incabloc di assorbimento degli urti, 48 ore di riserva di carica, vetro zaffiro bombato trattato con sistema anti riflesso su entrambe le facce, fondello a vista con vetro fumé, edizione limitata, cinturino in pelle nera con cuciture rosse, un rimando alle tute dei piloti.

Nessun commento:

Posta un commento